martedì 29 novembre 2011

Embryolisse Lait-Crème Concentré la crema dei miracoli.....DAVVERO!!

Ok ok...lo so...tutti ne parlano e tutti la amano...e che sarà mai questa crema....la crema dei miracoli?? Ebbene sì, per ciò che riguarda la mia esperienza è davvero degna di questo nome.
Texture leggera ma allo stesso tempo molto nutritiva rende questo latte-crema adatto ad ogni tipo di pelle. Vi posso dire questo con certezza perchè l'ho fatta provare ad un'amica con la pelle grassa, a differenza della mia che è piuttosto disidratata e su entrambe da un bellissimo risultato!! La pelle è idratata e tonica per tutto il giorno e le prime rughette di espressione dovute anche alla disidratazione si attenuano molto!!!
Sulla scatola c'è scritto che può essere utilizzata anche per struccarsi, come dopo barba per gli uomini e come crema per i bimbi! Insomma un tuttofare!!
Ora però arriviamo alla cosa che me la fa davvero adorare...ovvero il risultato che si ottiene mischiando la crema al nostro fondotinta. Io l'ho provata con il MUFE HD ma credo che vada bene un po' con tutti i fondo liquidi. L'effetto è molto naturale ma soprattutto super luminoso!! Tra l'altro al contrario di quello che si potrebbe pensare se  applichiami bene la cipria nella zona T la pelle non diventa lucida e l'effetto mat dura per un bel po' di ore!!
Unica nota negativa è che in Italia si trova difficilmente, io la compro direttamente in Francia e la pago sui 14 euro ( prezzo ragionevole visto e considerato che nella confezione ci sono 75 ml di prodotto) , però ho visto che nel web ci sono diversi siti che la vendono.
Fatemi sapere se anche voi l'avete provata che ne pensate e se avete qualche domanda scrivetemi pure :)
Ciaoooo!!!!!!!!!

7 commenti:

  1. ciao,su qualli sito l'ha comprata??

    RispondiElimina
  2. Ciao io l'ho comprata direttamente in Francia in farmacia, ma la puoi ordinare da questo sito http://catalogo2.farmaciabarni.it/catalogo/Catalogo-Online/Embryolisse/Lait-Crème-Concentré-75-ml./c/652/p/23948.html
    scusa ma non riesco a metterlo come link, basta copiarlo! Se per caso decidi di prenderla fammi sapere che ne pensi!! Ciao!!

    RispondiElimina
  3. L'HO APPENA ORDINATA E MI ISPIRA MOOOLTA FIDUCIA! GRAZIE PER LA REVIEW! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedrai non te ne pentirai :) pensa che ieri sera l'ho usata per la prima volta come maschera ed è una bomba!!!!! Fammi sapere poi come ti trovi :) ciao ciao grazie!!!

      Elimina
  4. ragazze ma avete letto l'INCI?? questa crema ha come secondo ingrediente la paraffina (derivata dal petrolio),ha parabeni a sfare!!!! ti credo che ti leviga ,ti incera la faccia,peccato che la pelle non respiri e ne rimanga poi totalmente avvelenata !!! Non è tutto oro quello che luccica, informatevi bene!!!

    RispondiElimina
  5. Avete mai sentito parlare dell'uso di FILTRI per certe sostanze!? è chiaro che non ci spalmiamo del petrolio in faccia!! Viene usato come primer,anche se non è proprio un primer vista la comunque bassa quantità di siliconi rispetto ad uno vero e proprio,tant'è che questa è una crema quotidiana. Per verificare la sua efficacia basta usarla per un periodo e poi smettere,cosa che ho provato...e se fosse davvero nociva e tutti i bla bla bla che si sentono dire,avrei dovuto avere un sacco di problemi e difetti una volta terminatone l'uso. Mai avuto problemi. Per cui,la straconsiglio a chiunque, è LA crema.

    RispondiElimina
  6. ciao, vivo vicino alla Francia e ci vado spesso, posso sapere dove l'hai trovata di preciso? grazie!

    RispondiElimina