lunedì 7 novembre 2011

Tag: Tanto non lo comprerò mai!!

Ciao a tutti!! Come ormai molte altre blogger hanno fatto ho deciso anche io di rispondere alle domande del divertentissimo tag di  La strega Yuko !! Questo tag ci fa capire quante cose abbiamo acquistato dopo le recensioni viste sul tubo o nei blog online...prodotti dei quali prima magari non sapevamo l'esistenza oppure che non ci attraevano particolarmente, ma che alla fine immancabilmente anche noi abbiamo ceduto a comprare!!! Eccovi le risposte anche se la maggior parte sono no ma..hihi!!! Ciao ciao!!

- Il sapone di Aleppo Nour?  si il sapone di aleppo ma non della nour e mi sono trovata benissimo!!
-Il Cleanse&Polish Liz Earle? no
-L'Elicina? no ma la vorrei provare
-Lo struccante bifasico "Fior di Magnolia"?  no ma ho provato il latte detergente ed è ok
-Gli ombretti Neve make up?  si
-Una BBCream?  no ma anche questa la  vorrei tanto :(
-Il Primer Potion Urban Decay? no ma solo perchè a scuola ho imparato a non usare basi per gli occhi
-La Too Faced eyeshadow insurance? no uguale a sopra :)
-L'olio indiano Forsan? si
-Un prodotto Elf?  no
-L'hennè(che sia neutro o colorato)? siiiii!!! Neutro
-Gli Shampoo della linea gabbiano dell'Esselunga? no ma perchè da me non c'è l'esselunga :(
-Un qualsiasi prodotto Fitocose? no
-Una collezione o qualche pezzo di una collezione Essence? si
-I prodotti Essence? si
-I long lasting stick eyeshadow di Kiko? si li adoro!!
-Il rossetto Russian Red di Mac? no ero indecisa con il ruby woo che ho comprato
-La Naked Palette di Urban Decay? no
-Le Palette Zoeva(o cinesissime) da 120 colori,88 colori e compagnia bella?(se sì dicci quale) no
- Un prodotto Mac? (se sì,specifica quale) si soprattutto fondotinta e correttori ( x lavorare )
-Uno shampoo I Provenzali? sii
-Un balsamo I provenzali? no
-Un prodotto I Provenzali? sii
-Uno smalto color fango? (marca?)si OPI
-Gel d'Aloe Equilibra? no
-Un prodotto Lavera? no
-Uno smalto OPI? si
-I Lip Tar OCC? no
-Le ciglia finte? siiiiii
-La cipria HD di Make up forever? si
[aggiunti da multicolorlips
- Le Palette Sleek? no
- Le Palette Inglot? no ma in futuro di sicuro
  - Qualche prodotto Madina?no 
[aggiunti da mela makeup] 
-Qualche prodotto LUSH? si
-La beauty Blender? no
[aggiunti da Daniela Gì
- Pennelli Sigma? no
- Pennelli Zoeva? no
-Blush Orgasm di NARS? no ma l'ho regalato
- Lemon Aid di Benefit? no
- Smalti Eyeko? no
[letto da lidalgirl
-Il balsamo Splend'Or ?(di quale tipo?) sii al cocco
-Un prodotto Pupa? si in passato
[aggiunte da makeupfans
-Un prodotto Catrice? si smalti!!

-Cosmetici H&M (ombretti, smalti, pennelli,...)? no
[Aggiunte da Ritiss]
Qualche prodotto Deborah? si in passato
Qualche olio naturale (es: nocciole, ricino, agrumi cocco)?SI... olio di mandorle I Provenzali
Qualche prodotto Lush? Sii
E poi io aggiungerei...
 prodotti MUFE? Siiiii emh...tutti ma solo perchè ho fatto la scuola
Qualche prodotto Kryolan?? no
Qualche prodotto Illamasqua? no

2 commenti:

  1. Ciao Michela! Grazie per essere passata sul mio blog e per aver partecipato!
    Proprio oggi ho aggiunto delle modifiche di un'altra ragazza(e ho messo proprio una domanda su MUFE) mentre Kryolan non saprei,non ho mai visto tante ragazze con questi prodotti, ma Illamasqua lo metto di sicuro.
    va bene per te? :)

    RispondiElimina
  2. sisi per me va benissimo!! Grazie mi fa piacere che tu sia passata a vedere le mie risposte!! Il mio blog è ancora un neonato quindi è stato un modo divertente x iniziare :) Ciao ciaoo!!

    RispondiElimina