mercoledì 9 novembre 2011

COSA PENSO DI...Color Sensational lip stain by Maybelline New York


Color Sensational lip stain della Maybelline è la proposta che ci offre questa casa cosmetica per ciò che riguarda le ormai strapopolari tinte per labbra...l'altro giorno da acqua e sapone le ho viste ed ho deciso di comprarne almeno una per provarla. Dei quattro colori tra i quali potevo scegliere ho preferito quello della foto ovvero il 380 "plum flushed" che è un bellissimo color vinaccia! Gli altri, di cui uno aranciato, uno ciliegia ed un'altro rosa chiaro non mi ispiravano moltissimo, anche perchè io ho le labbra molto pigmentate e non credo che avrebbero dato un bel risultato su di me. Questo è anche il bello delle tinte per labbra, ovvero che si adattano ad ognuna di noi! Detto ciò devo essere sincera...non sono rimasta molto entusiasta di questo prodotto, perchè va bene il bel colore, ma quando si compra una tinta per labbra non ci si aspetta certamente solo quello! Pretendiamo una durata decente e purtroppo già dopo poco senza neanche aver mangiato o bevuto il colore inizia a sbiadire nel mezzo delle labbra, lasciando un antiestetico contorno.
I punti a favore invece sono che, a differenza di altri prodotti simili, non trovo che secchi particolarmente le labbra. Inoltre una volta fatto asciugare non lascia alcuna traccia e la coprenza è molto modulabile a seconda di quante volte viene applicato!!
Credo di aver detto tutto quello che penso su questa tinta per labbra, ovviamente questo è il mio giudizio fatemi sapere se qualcuna di voi lo ha provato e che ne pensate!! Ciao ciaoo!!

Nessun commento:

Posta un commento